È morto Luciano Gambardella

03 Gennaio 2021

Addio allo storico fiduciario onorario del Gruppo Giudici Lazio: aveva 91 anni. Il dolore di FIDAL Lazio, addio a figura preziosa per il nostro sport e movimento
Atletica laziale in lutto. È morto oggi a 91 anni Luciano Gambardella, Storico Fiduciario Onorario del Gruppo Giudici Lazio. Molti i giudici che hanno iniziato la loro attività sotto l’attenta guida di Luciano, appassionata e attenta figura della nostra atletica. Un uomo che è riuscito negli anni a tenere il GGG ad un livello altissimo, coadiuvando professionalità e passione. 

Luciano Gambardella, Fiduciario Regionale del GGG per un lungo periodo, ha saputo guidare il GGG con una gestione accorta e diplomatica, tramandando un alto profilo che tuttora viene riconosciuto da tutti. 

"Grazie Luciano per tutto quello che hai fatto te ne saremo riconoscenti sempre, ricordando la saggezza e pacatezza nell’esprimere le tue idee" le parole del presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, che si unisce al dolore, oltre che della famiglia, anche dei giudici, dei tecnici, degli atleti e di tutto il mondo dell'atletica laziale.

Il giorno 7 gennaio 2021alle ore 16 nella Parrocchia della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù si celebrerà il rito funebre del carissimo Luciano Gambardella.

Tutta FIDAL Lazio esprime cordoglio a quanti volevano bene e stimavano Luciano Gambardella. Se ne va figura preziosa del nostro sport File allegati:
- QUI L'ARTICOLO PER I SUOI 90 ANNI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate