''Riapriamo gli impianti ma con molta attenzione''

17 Maggio 2020

Dal 18/5 in vigore nuovo Dpcm e ordinanza regionale. Martelli: “Al lavoro per miglior piano di sicurezza, riapertura non appena possibile. Strutture FIDAL Lazio per ora aperte agli atleti di interesse nazionale fino a nuova attuazione dell'ordinanza”

“Riapriamo gli impianti ma con molta attenzione”: sono le parole del presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli. In seguito al nuovo Dpcm e all'Ordinanza della Regione Lazio (LEGGILA QUI), infatti, a decorrere dal 18 maggio 2020 è consentito “lo svolgimento di attività sportive individuali, anche presso strutture sportive e centri sportivi, nel rispetto delle misure di sanificazione e distanziamento fisico tra atleti, nonché tra atleti, addetti e istruttori, con esclusione di utilizzo degli spogliatoi, piscine, palestre, luoghi di socializzazione” pervenuta in tarda notte del 17 maggio.

“Questo Comitato Regionale – spiega Martelli - sta elaborando il miglior piano di sicurezza per la riapertura degli impianti, al fine di garantire a tutti il distanziamento sociale e la messa in atto di tutte le misure di sicurezza previste (sanificazione, distanziamento, tutela del personale addetto agli impianti e aggiornamento del Documento Valutazione Rischi”.

Per quanto sopra, la riapertura degli impianti a tutte le categorie FIDAL sarà ri-avviata il prima possibile appena pervenute al Comitato Regionale Lazio tutte le segnalazioni delle società come richiesto con lettera datata 16 maggio 2020 (Elenco numerico).  

“Chiedo a tutte le società, dirigenti, tecnici e atleti la massima collaborazione e di attenersi in modo scrupoloso a quanto verrà dettato da questo Comitato Regionale – dice Martelli - al momento gli impianti, gestiti da FIDAL Lazio rimarranno aperti agli atleti di interesse nazionale fino a nuova attuazione dell'ordinanza in parola. Insieme possiamo ripartire, ma con gradualità per la tutela di tutti. W l'Atletica” conclude il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate