Atletica in lutto: morto il giudice Sergio Zucconi

12 Settembre 2021

Aveva 73 anni, era malato. Cordoglio nel mondo dell'atletica laziale, da parte di FIDAL Lazio e GGG Lazio. Era giudice specializzato nella marcia dal 2002
L'atletica laziale è in lutto. È morto a 73 anni il giudice del GGG Lazio, Sergio Zucconi. Malato da tempo, è morto questa mattina per delle complicanze che si sono sommate alla patologia che da tempo gli era stata diagnosticata. Giudice di gara dal 1993, Sergio Zucconi era specializzato nella marcia dal 2002. Nel 2020 aveva ricevuto la benemerenza di I grado, riconoscimento per i meriti conseguiti nell’espletamento dell’attività e relativamente al biennio '18-'20. 

Una triste notizia la scomparsa di Zucconi per tutta l'atletica laziale. FIDAL Lazio esprime vicinanza a familiari, amici e giudici di gara per la perdita di un uomo di grande professionalità e passione. FIDAL Lazio esprime inoltre vicinanza al GGG Lazio per la perdita del collega e amico Sergio.

LA NOTA DEL GGG
Siamo purtroppo qui ad annunciare un nuovo addio per uno dei nostri amici e colleghi giudici di gara. Questa mattina ci ha lasciati, dopo una breve malattia, il nostro carissimo Sergio Zucconi. Giudice di Gara dal 1993 ha acquisito la specializzazione di Giudice di Marcia Regionale nel 2000. Sempre presente sui campi di gara, appassionato e competente, nel 2020 gli è stata assegnata la benemerenza di 1° grado. In forza al GGG Lazio quale componente del Gruppo Provinciale di Roma. Tutto il Gruppo Giudici lo ricorda con gande affetto ed esprime le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Un particolare abbraccio alla figlia Tatiana anche lei Giudice di Gara.Per chi volesse rendergli un ultimo saluto vi informiamo che domani, 13 settembre, dalle ore 14,00 alle 16,00, sarà allestita la camera ardente presso l'ospedale San Pietro, via Due Ponti 213 in Roma. I funerali si terranno martedi 14 settembre 2021 presso la Chiesa Parrocchiale di S.Antonio,via Sant'Antonio da Padova, 6 Settebagni (RM). 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate