Successo del raduno dei salti

19 Giugno 2017

Sabato 17 giugno 2017 le pedane dell’impianto dello Stadio Comunale di Siderno, hanno ospitato il raduno tecnico dei salti. Oltre agli atleti convocati dal Fiduciario Tecnico Regionale Pasquale Latella, si sono uniti per l’occasione, altri promettenti ragazzi insieme ai loro tecnici sociali.

Lo stage dei salti voluto e richiesto dalla Società Atletica Siderno del presidente Gaetano Vumbaca, ha coinvolto atleti delle categorie allievi e cadetti della nostra Regione; a condurre il raduno è stato il responsabile regionale dei salti Prof. Vincenzo Caira. Il programma tecnico è stato diviso in due sessioni: alto e lungo, con esercitazione specifiche per ogni distinta specialità e successivamente i salti completi.

Sono stati approfonditi i momenti peculiari dei salti, con discussioni aperte tra il responsabile del settore ed i tecnici sociali; questi sono i giusti atteggiamenti e le linee guida rimarcate da tutti i componenti del settore tecnico Regionale e del Comitato regionale, per far crescere tutto il movimento della nostra Atletica Leggera.      



Condividi con
Seguici su: