Club Lazio, nuovo raduno il 13 novembre

15 Novembre 2021

Massima intensità per l'attività di raduno voluta dal Comitato Regionale. Convocati in 179, buona parte sono mezzofondisti che una settimana dopo si ritroveranno ancora. Convocati e prossimi incontri
Club Lazio di nuovo in scena, sabato 13 novembre 2021 al Paolo Rosi, con ritrovo alle ore 14,30. Questa volta i convocati toccano la cifra record di 179 atleti: un numero di valore assoluto a testimonianza dell'impegno che il Comitato Regionale Lazio mette nel monitorare l'attività tecnica del settore giovanile. Ovviamente il tutto avverrà come sempre nel pieno rispetto delle normative Covid-19.

Una cospicua parte della cifra record è costituita dai mezzofondisti che si ritroveranno poi sabato 20 novembre 2021 al Centro Acquedotto Romano Polo Club. Gli spazi ampi e confortevoli consentiranno l'allenamento ai cadetti del Club Lazio, agli allievi/e e juniores M/F del Progetto Sviluppo Mezzofondo e agli atleti che prendono parte al Progetto Borsa di Perfezionamento. I referenti Giuliano Baccani e Giorgia Di Paola hanno quindi potuto convocare poco meno di novanta atleti per un evento assolutamente innovativo e coinvolgente.
Assenti gli atleti delle prove multiple che si ritroveranno in settimana con Alessandra Palombo, seguirà comunicazione impiantoe orario di ritrovo.

Per cause esterne il raduno del mezzofondo del 20 novembre viene spostato a:
Parco Comunale Ibernesi - Castel Gandolfo. Parcheggio in Viale Aldo Moro, ingresso in Piazzale Caduti Via Fani.
Per raggiungerlo con  mezzi pubblici: treno - Linea Termini - Albano Laziale, fermata Villetta
bus Cotral - fermata Villetta


Prossimi incontri sabato 11 e sabato 18 dicembre 2021 con la stessa logistica, ovvero tutte le specialità tranne il mezzofondo al Rosi il sabato 18, gli atleti della corsa prolungata sabato 11 al centro sportivo.

In allegato la lista dei convocati con le variazioni File allegati:
- CONVOCAZIONI AGGIORNATE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate