Annullata la 50 km di Romagna

03 Marzo 2021

Anche la 50 km di Romagna, prevista il 25 aprile 2021, non si disputerà.
Nella giornata di oggi purtroppo si sono susseguite le notizie di annullamento di gare di tutti i tipi.
Dopo gli annullamenti delle manifestazioni di questo fine settimana con il Meeting Indoor Cadetti a Modena (6 marzo) e dei Campionati Regionali Cadetti e C.d.S. Master di Cross a Ravenna (7 ottobre) era arrivata la comunicazione dell'annullamento della Placentia Half Marathon del 9 maggio. 
Poco dopo è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori dell'annullamento anche della 50 km di Romagna, in programma a Castel Bolognese il 25 aprile 2021.
Questa la comunicazione degli organizzatori. La manifestazione verrà riproposta il 25 aprile 2022.

"È con grandissimo dispiacere che dobbiamo annunciare, ancora una volta, l'annullamento della 39a edizione della 50 Km di Romagna. 
Ci abbiamo creduto, ci abbiamo provato fino all'ultimo, abbiamo sperato di poter organizzare regolarmente la gara in questa primavera 2021. 
Purtroppo la situazione pandemica in atto, e le conseguenti normative a contrasto della diffusione del Coronavirus, non permetterebbero alla gara un regolare svolgimento in condizione di totale sicurezza per gli iscritti, i volontari e i tanti sostenitori che ogni anno seguono la corsa lungo il percorso. 
Arrivederci, con ancora più entusiasmo, nel 2022!"




Condividi con
Seguici su: