Corso Istruttori (Tecnico 1° Livello) 2021

15 Marzo 2021

Il Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna organizza un corso per l'ottenimento della qualifica di “Istruttore di Atletica Leggera”

Il Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna organizza un corso per l'ottenimento della qualifica di “Istruttore di Atletica Leggera” (Tecnico 1° livello), a partire dal 20 marzo prossimo.

Ecco il COMUNICATO contenente le quote di partecipazione, il BANDO Completo dell'iniziativa e il PROGRAMMA didattico della prima fase.

Le iscrizioni alla Fase A – Pre-Corso dovranno pervenire al Comitato entro martedì 16 marzo 2021 attraverso l'apposita scheda:

SCHEDA DI ISCRIZIONE (da compilare on-line)

Ricordiamo che l'account google richiesto può essere attivato con qualsiasi tipologia di indirizzo mail (non necessariamente gmail) e che in caso di difficoltà l'ufficio è a disposizione degli interessati (in caso di necessità scrivere a tecnico.emiliaromagna@fidal.it).

Per completare l'iscrizione è necessario anche caricare on-line o inviare via mail il MODULO della privacy debitamente compilato e la ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

COMUNICATO

BANDO

SCHEDA DI ISCRIZIONE (da compilare on-line)

MODULO PRIVACY

PROGRAMMA PRE-CORSO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate