Il 31 dicembre torna ''We Run Rome''

05 Dicembre 2019

Torna l'atteso evento di running nella capitale firmato Atleticom. Gode del riconoscimento FIDAL Silver Label. Ecco gli appuntamenti di avvicinamento

Siamo entrati nel mese di dicembre e si avvicina l’appuntamento più atteso per tutti gli amanti del running e dello sport all’aria aperta: l’Atleticom We Run Rome del 31 dicembre.

FIDAL SILVER LABEL - Giunta alla IX edizione, la manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza competitiva omologata di 10 Km e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 Km, è il fiore all’occhiello di Atleticom, gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del CONI, si svolge sotto l'egida della FIDAL, è inserita nel calendario nazionale ed è insignita del riconoscimento di FIDAL Silver Label

COME È VISTA ROMA - La città più bella del mondo, un percorso spettacolare tra le meraviglie del centro storico di Roma, la vigilia di Capodanno, gli ingredienti fondamentali per vivere una giornata indimenticabile ci sono tutti. È per questa ragione che da ogni parte d’Italia, e anche dall’estero, in tantissimi si stanno già organizzando per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno nella Capitale correndo attraverso le strade dell’Atleticom We Run Rome 2019. Dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, passando per piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla, ancora una volta un fiume colorato e festante di uomini, donne e bambini inonderà le strade di Roma.

UNA NOVITÀ! - La grande novità di questa IX edizione dell’Atleticom We Run Rome è la partnership con DecathlonDa quest’anno, infatti, in tutti e 7 i punti vendita Decathlon di Roma è possibile acquistare la nuova maglia di gara ed iscriversi alla 10 km non competitiva e alla 5 km non competitiva. Basta cercare all’interno del reparto running la divisa ufficiale, acquistarla pagando direttamente alla cassa e quindi, scontrino alla mano, recarsi presso lo stand Atleticom We Run Rome presente nel negozio e completare l’iscrizione con il nostro staff. E proprio nel punto vendita Decathlon di Porta di Roma, sabato 7 dicembre alle ore 10.30, si svolgerà il primo evento ufficiale Atleticom We Run Rome: la selezione dei “pacers” ufficiali che guideranno le migliaia di partecipanti alla corsa del 31 dicembre.

(da comunicato dell’addetto stampa Atleticom We Run Rome/Fabrizio Tomasello)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate