Marcia: Lazio terzo al Trofeo delle Regioni

28 Ottobre 2018

Nella manifestazione giovanile di Grottammare (Ascoli Piceno) la squadra laziale centra la doppietta con i Ragazzi Di Carlo e De Oratis e il terzo posto con il cadetto Giampaolo 

Terzo posto per il Lazio a Grottammare (Ascoli Piceno) nella tredicesima edizione del Trofeo delle Regioni giovanile, conquistato dalla Lombardia con appena tre punti di vantaggio sulla Toscana (667 contro 664). Il Lazio (656 punti) si è meritato la terza piazza al termine delle sei gare valide per la classifica. Nelle graduatorie parziali del Trofeo, il Lazio vince la classifica maschile davanti a Toscana e Lombardia. In chiave individuale, in bella evidenza i laziali della categoria Ragazzi con la doppietta primo-secondo posto dei portacolori dell'Esercito Sport&Giovani Andrea Di Carlo e Antonello De Oratis. Tra i Cadetti, terzo posto per Diego Giampaolo (Fiamme Gialle Simoni).

Il 47° Trofeo Serafino Orlini premia le Fiamme Gialle Simoni davanti ai toscani dell’Atletica Casalguidi e ai pugliesi dell’Atletica Don Milani, con la Lombardia ad aggiudicarsi il 13° Trofeo Simona Orlini dedicato alle categorie giovanili, nei confronti di Puglia e Toscana.

File allegati:
- I risultati

Di Carlo e De Oratis, primo e secondo tra i Ragazzi


Condividi con
Seguici su: