Martelli: “Fondi sostegno già sul conto dei club”

05 Novembre 2020

Primi 45mila euro distribuiti alle società. A dicembre al via un’altra tranche per un totale di 105mila euro: “Così aiutiamo il movimento in questo duro periodo”

“I fondi che abbiamo deliberato nell’ultimo consiglio regionale FIDAL Lazio sono già sul conto delle società, distribuiti secondo specifici e già noti criteri”: lo annuncia Fabio Martelli, presidente del Comitato Regionale Lazio FIDAL.

Nei giorni scorsi il consiglio regionale aveva ratificato un primo fondo di 45mila euro derivante dall’utile di esercizio 2019. Soldi a cui si aggiungerà il frutto di un’altra deliberazione, entro la data del 20 dicembre 2020. Si tratta di un altro contributo – da 60mila euro - derivante dalla revisione del bilancio preventivo 2020 per i minori costi sostenuti.

“Un sostegno alle società importantissimo che si aggira intorno a 105.000 euro, indispensabile in questo periodo di crisi. Anche le società con atleti prevalentemente Master avranno un aiuto importante da parte del Comitato Regionale - ha ricordato Martelli, che a margine del consiglio di sabato aveva sottolineato pure l’apporto – a quelle società che fanno attività sul campo e che svolgono reclutamento di giovani atleti, il nostro futuro e il futuro di tutto il movimento, regionale e nazionale”.

ch.di.





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate