Multiple, a Tivoli la prima prova del CdS

16 Aprile 2021

Tante sfide interessanti in tutte le categorie. E c'è anche il Trofeo Cadetti. Occhio a Santini, Iemma, Zuliani e Cala. Tra gli U16 in gara Rocchi

di Lorenzo Bufalino

Da domani, sabato 17 aprile, allo stadio Olindo Galli di Tivoli, scattano i campionati di società di prove multiple riservati sia alle categorie giovanili che a quelle assolute. In pista tanti giovani promettenti delle multiple laziali, a partire dalle due medaglie dei tricolori indoor, Simone Santini tra gli Junior e Matilde Iemma tra le allieve. In gara anche tra i cadetti il campione Italiano di salto triplo Aldo Rocchi.

TROFEO CADETTI – Sarà grande partecipazione per la prima prova del campionato regionale di prove multiple cadetti e cadette. Questo weekend sarà tetrathlon per i giovani under 15 della regione con gare nei 100 ostacoli, salto in lungo, lancio del disco e 1000 metri per i ragazzi e 80 ostacoli, salto in lungo, lancio del giavellotto e 600 metri per le ragazze. Tra i cadetti presente il campione Italiano di salto triplo cadetti Aldo Rocchi (Atletica Tiburtina).

ASSOLUTI – Nelle gare degli assoluti esordio outdoor nel Decathlon per Simone Santini (Sport Race), medaglia di argento agli ultimi tricolori indoor di categoria mentre tra le allieve si rivede un’altra medagliata dei campionati indoor di Padova, la romana Matilde Iemma (Studentesca Milardi). Tra gli allievi occhio a Davide Zuliani (ASD Nissolino Intesatletica). Torna anche nelle prove multiple la campionessa Italiana allieva di Rieti 2017 Teuta Cala (Nissolino Sport).


File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- ORARIO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate