Più veloci di Roma a Tivoli-Civitavecchia

29 Novembre 2018

Doppia tappa, oggi 29 novembre, per la fase di qualificazione dei Più veloci di Roma: il sole ha illuminato le prove di Tivoli e Civitavecchia per un totale di circa 600 studenti che si sono cimentati nella sfida di velocità, alla ricerca della finale provinciale di febbraio. 

Circa 300 gli studenti, soprattutto delle medie, che si sono misurati con la velocità, a Tivoli, nel rinnovato impianto con pista verde. A sostegno del CR Lazio è stato decisivo il supporto di Riccardo Pisani, direttore della Scuola di Atletica dello stadio Olindo Galli. In contemporanea, 280 iscritti tra elementari e medie hanno partecipato a Civitavecchia alla mattinata ospitata al campo Moretti-Della Marta con il contributo fondamentale della Tirreno Atletica Civitavecchia di Claudio Ubaldi. Batterie una di seguito all’altra, dai piccoli 2012 ai ragazzi 2005, hanno sfilano tutto d’un fiato verso il traguardo in una bellissima giornata.

FINALI NEL 2019 - Le finali sono in programma nel rinnovato stadio Paolo Rosi il 7 febbraio 2019, mentre il 28 marzo 2019 a Caracalla si terrà la finale dei Più veloci del Lazio.


Studenti in pista a Tivoli


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate