40ma GGGiade domenica 26 novembre

24 Novembre 2017

Domenica 26 novembre a Saluzzo la 40ma edizione della GGGiade, l'evento che ogni anno riunisci i membri del Gruppo Giudici Gare Regionale.

Domenica 26 novembre a Saluzzo (CN) si terrà la GGGiade 2017. L'evento che, una volta l'anno, riunisce i membri del Gruppo Giudici Regionale, è giunto, con successo, alla 40ma edizione. Al mattino il programma della giornata prevede, per chi vuole, le gare in pista di 80 metri piani, vortex, salto in lungo, staffetta 4x100 mista; chi invece non intende mettersi in tenuta sportiva, potrà invece visitare, con tanto di guida turistica al seguito, la Castiglia e il centro storico di Saluzzo. La giornata si concluderà con il pranzo presso l'Hotel Resort San Giovanni.

Le GGGiadi nacquero 40 anni su iniziativa del Gruppo Giudici Regionale, come occasione di ritrovo collettivo annuale dei tesserati, per condividere insieme un giorno senza gare se non quelle in cui ad essere protagonisti sono i giudici stessi. Un'occasione di festa che coincide anche con la consegna di premi annualmente stabiliti all'interno del gruppo.



Condividi con
Seguici su: