Cross. A Verrone il CdS Giovanile

12 Gennaio 2018

Domenica 14 gennaio il Cross dei Due Laghetti sarà anche valido come prima prova del Trofeo Promozionale regionale. A Torino la 1a edizione del Cross di Pedro per ricordare Gianni Pedrini.


 

Prende il via nel fine settimana la stagione regionale di cross.

Domenica 14 gennaio a Verrone (BI) la 3° edizione del Cross dei Due Laghetti rappresenta la prima tappa del Trofeo Promozionale regionale, valido come prima prova di selezione per la rappresentativa regionale che prenderà parte alla Festa del Cross del 10-11 marzo di Gubbio. La manifestazione inoltre assegnerà i titoli di Campione Regionale di Società giovanile (categoria ragazzi/e e cadetti/e). Al via però tutte le categorie, dagli esordienti ai master, per un totale ad oggi di 600 iscritti. ISCRITTI

Domenica la 1° edizione del Cross di Pedro organizzato dal CUS Torino nel capoluogo torinese al Parco Colonnetti in memoria di Gianni Pedrini, atleta e amico del club universitario scomparso lo scorso anno. Al via tra gli altri Flavio Ponzina (Atl. Brancaleone), vincitore del Cross della Befana dello scorso 6 gennaio a Castell'Alfero mentre i padroni di casa schierano Giorgia Morano e Gloria Barale al femminile, Alessandro Turroni e Stefano Guidotti Icardi al maschile.

Sabato 13 gennaio 3° prova del Poker Cross a Castelletto Sopra Ticino (NO).



Condividi con
Seguici su: