Montagna. I titoli regionali di staffetta

06 Agosto 2020

A Melle la 7ma edizione del Giro delle Borgate assegna i titoli regionali di staffette giovanili. In gara anche i campioni italiani allievi SImone Giolitti ed Elia Mattio (Pod. Valle Varaita).
Sabato 8 agosto si corre la 7ma edizione del Giro delle Borgate di Melle (CN), valido come campionato regionale di staffetta giovanile per la corsa in montagna. Attesi protagonisti nella categoria allievi i campioni italiani in carica Simone Giolitti ed Elia Mattio (Pod. Valle Varaita), freschi del tricolore conquistato una settimana fa a Malonno. Undici le staffette allievi al via mentre saranno cinque le squadre allieve.
Per le categorie cadetti e cadette la prova di Melle sarà indicativa per la selezione in vista del campionato italiano per regioni di categoria del 22 agosto a Susa. Molto partecipata la gara maschile con 15 staffette al via, comprese due valdostane, mentre al femminile saranno sei le squadre in gara.
In gara anche la categoria ragazzi, con complessivamente 14 squadre impegnate.
Le premiazioni del campionato regionale si svolgeranno a fine anno, insieme a quelle del campionato individuale che si svolgerà a Susa il 22 e 23 agosto, con sede e modalità che verranno comunicate appena sarà possibile definirle.  

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 7°Giro delle borgate di Melle