Sestriere apre ai raduni della Nazionale

05 Agosto 2020

Da lunedì 3 sino al 22 agosto sono in altura i protagonisti della corsa in montagna. Dal 6 agosto al 2 settembre sono attesi anche mezzofondisti e maratoneti.
Tempo di raduni per il mezzofondo, la maratona e la montagna. Con il supporto dello staff tecnico e fisioterapico federale, gli azzurri si preparano in altura per gli eventi dei prossimi mesi, in calendario in questa particolare stagione 2020.

Il Piemonte ospita a Sestriere (TO) i protagonisti della montagna, il cui raduno è già cominciato lunedì 3 agosto e terminerà il 22.

Mezzofondisti e maratoneti, tra cui la primatista italiana della specialità Valeria Straneo (Laguna Running) e Sergiy Polikarpenko (Carabinieri), sono invece attesi a partire dal 6 agosto e sino al 2 settembre.


Tra i piemontesi convocati per la corsa in montagna invece segnaliamo la presenza dei gemelli Bernard e Martin Dematteis (Sportification) e delle portacolori dell’Atl. Saluzzo Lorenza Beccaria ed Alessia Scaini. Presente anche il valdostano portacolori della cuneese Sportification Henri Aymonod.

File allegati:
- RADUNI NAZIONALI E CONVOCATI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate