Rieti, inaugurato il pistino con le gare

16 Gennaio 2022

Fine settimana per tutti i gusti. Torna Morseletto, Benedetti si mette in moto, c'è Besana e Cala cresce. Ecco tutti i risultati delle gare indoor al Guidobaldi

Rieti ha inaugurato il pistino coperto dopo i lavori che hanno ammodernato pista e coperture, con un fine settimana di gare intenso, per tutte le categorie. In evidenza il ritorno di Federico Morseletto, junior della Studentesca che ha chiuso la sua prima gara del 2022 con un 7,16 nel lungo, migliorando di un centimetro rispetto al PB fissato due anni fa.

In pedana – ma all’esterno – anche la lanciatrice Benedetta Benedetti (Esercito): per lei un 13,21 che serve per rimettersi in moto con il peso da 4 kg. Tanti gli iscritti sui 60 e sui 60 ostacoli in tutte le categorie: Veronica Besana (Atl.Lecco Colombo Costruzioni) vince i 60 piani con 7.63, davanti a Ginevra Ricci (Studentesca), seconda in 7.67. Besana sarà in raduno a Ostia da inizio settimana. In ottica multiple, sui 60hs Teuta Cala (Studentesca) chiude la finale con 9.07 e il PB.

ch.di.

File allegati:
- I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate