Ripartono i raduni del Club Lazio: tutti i convocati

22 Ottobre 2021

Primo appuntamento di una lunga serie al Rosi il 24 ottobre. Ci si prepara al Criterium cadetti del prossimo anno. Ci saranno anche gli allievi del mezzofondo. La lista
Al via nuovamente i raduni del Club Lazio, giunto all'ottavo anno di età. La pluriennale iniziativa del Comitato Regionale Lazio riprende con una serie di raduni post-estivi volti a consolidare la squadra dei cadetti per l'attività del 2022. Il primo è previsto domenica 24 ottobre al Paolo Rosi di Roma, nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Convocati quindi in prospettiva anno prossimo, sono i nati 2007 e 2008, anche se questi ultimi tecnicamente ancora appartenti alla categoria ragazzi. Ciò Per dare modo ai referenti di settore di cominciare a conoscere e valutare gli atleti che formeranno la squadra del prossimo anno al Criterium per Regioni, dove lo scopo sarà la vittoria viste anche le recenti prestazioni decisamente positive (secondo posto generale, primo con i maschi e terzo con le femmine).

Arricchiranno il raduno le presenze dei mezzofondisti della categoria allievi, ovvero i nati 2005 e 2006, facenti parte del Progetto Sviluppo Mezzofondo, e gli atleti coinvolti nel Progetto Borsa di Perfezionamento. Chiara dimostrazione delle numerose attività di confronto tecnico che il CR LAzio ha messo in campo ormai da tempo. Prossimi raduni previsti per metà novembre e metà dicembre. File allegati:
- CONVOCAZIONI AGGIORNATE RADUNO 24 OTTOBRE 2021


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate