Riprendono i seminari di elevata qualificazione

06 Gennaio 2022

Ecco gli appuntamenti con la formazione FIDAL Lazio, nel pieno rispetto della normativa Covid-19: i prossimi appuntamenti e le regole da seguire per partecipare
Ripartono i seminari di Elevata Qualificazione di FIDAL Lazio, che vanno verso il loro completamento, previsto per la prima metà di febbraio 2022. L'attuale situazione sanitaria legata al Covid-19 impone la massima attenzione e rispetto alle modalità di svolgimento, che nella quasi totalità dei casi equivalgono ad allenamenti outdoor.

Restano quindi obbligatori i seguenti accorgimenti:
- certificazione Green Pass base se all'aperto, rafforzata se in aula
- mascherina FFP2 sempre indossata, sia all'aperto che in aula
- massima attenzione per evitare assembramenti
- numero limitato di partecipanti in caso di lezione in aula

In allegato la tabella aggiornata con in giallo/azzurro le lezioni svolte, in verde quelle che hanno subito variazioni e in bianco quelle ancora da svolgersi.

In particolare sono tre gli appuntamenti previsti a breve:
1) venerdì 7 gennaio a Narni, con inizio alle ore 10,00, Nicola Vizzoni completerà il suo ciclo di lezioni con un incontro all'aperto. Presenti anche i tecnici umbri, oltre ovviamente a quelli del Lazio, per un interessante appuntamento interregionale. Green Pass base e mascherina FFP2 per tutti i partecipanti.
2) martedì 11 gennaio a Cecchignola, con inizio alle ore 17,30, Patrizio Parcesepe proseguirà le sue lezioni parlando della marcia di avvicinamenti a Tokio 2022. Trattandosi del completamento della lezione precedente è previsto l'accesso ai tecnici presenti alla priima lezione, sempre nel rispetto della capienza massima dell'aula CONI del C.S.O.E. 
Ricordiamo che l'accesso al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito potrà avvenire solo dietro esibizione del Green Pass rafforzato e con mascherina FFP2 sempre indossata.
3) giovedì 13 gennaio 2022 Piero Incalza completerà il suo ciclo di incontri al Paolo Rosi, con inizio alle ore 17,00. L'ingresso al Paolo Rosi sarà consentito con Green Pass base e mascherina FFP2.
L'iniziativa terminerà entro la metà di febbraio 2022, ulteriori aggiornamenti sul sito. File allegati:
- CALENDARIO AGGIORNATO AL 6 GENNAIO 2022


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate