Seminario sugli ostacoli con FIDAL Lazio

02 Aprile 2021

A Terme riprende la formazione del CR Lazio. Domenica 11 aprile appuntamento con le lezioni di Gianni Tozzi. Tutto nel rispetto delle norme anti-covid
Riprende l'attività formativa del Comitato Regionale FIDAL Lazio, nel più assoluto rispetto delle normative Covid - 19 e del distanziamento sociale. Appuntamento domenica 11 aprile allo stadio delle Terme "Nando Martellini" a Roma, con un importante seminario sugli ostacoli "alti" e "bassi ", tenuto dal docente Gianni Tozzi, advisor nazionale degli ostacoli, allenatore quarto livello e riferimento per la specilità.

Durante il seminario sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina che copra naso e bocca. Inoltre, il taglio didattico basato sulle esercitazioni pratiche, permeterrà un più agevole rispetto del distanziamento interpersonale. Inizio ore 13 (nel documento allegato altri dettagli).

Il seminario è organizzato dal CR FIDAL Lazio, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le ore 12 di Giovedì 8 Aprile 2021 al seguente indirizzo e-mail: f.rambotti@fidallazio.it. Il costo del seminario è di 15 euro che potranno essere saldati al momento dell’iscrizione. File allegati:
- LOCANDINA SEMINARIO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate