Cross: a Levico i Regionali Individuali e di Società

13 Febbraio 2020

Domenica mattina il Parco Segantini di Levico Terme, sulle sponde del lago, farà fa cornice ai Campionati Regionali Assoluti di corsa campestre, validi anche come seconda fase del CdS; tra gli iscritti anche Daniel Rocca
Domenica mattina il Cross di Levico completerà il quadro regionale del Campionato di Società di corsa campestre, assegnando anche i titoli individuali di campione regionale, per le tre categorie interessante, vale a dire Assoluti, Junior e Allievi.
La manifestazione allestita dal Gs Valsugana Trentino ed inserita nel quadro del Grand Prix GtAuto di Cross prenderà il via alle 9 e sono, oltre 200 al momento gli iscritti. Tra loro spicca la presenza dello junior lagarino Daniel Rocca (Lagarina Crus Team), reduce da un ricco fine settimane di prove indoor in cui ha saputo mettersi al collo le medaglie tricolori under 20 in sala nei 1500 metri (argento) e negli 800 metri (bronzo). Oltre al gialloblù di Lizzana, saranno diversi gli atleti da seguire, citando in ordine sparso gli azzurrini Massimiliano Berti (Atletica Valchiese, Under 20 che si sfiderà con Rocca), Luca Merli (Atletica Valchiese) e Linda Palumbo (Sudtirol Team) e via dicendo.
Come detto l'appuntamento per le prime gare è fissato alle 9, con le competizioni che proseguiranno per l'intera mattinata. Per tutte le informazioni del caso si rimanda alla seguente pagina:

:: Cross di Levico - Campionati Regionali Assoluti e seconda fase CdS di corsa campestre

mentre alla seguente pagina è possibile consultare quanto avvenuto in occasione del Cross del Crus del 2 febbraio scorso, prova valida come prima fase del CdS di corsa campestre

:: Cross del Crus (2 febbaio) - Prima fase regionale CdS di corsa campestre




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate