Scudetti regionali di Cross a Us Quercia e Atletica Trento

14 Gennaio 2018

Il Cross Centro Commerciale Europa proposto oggi a Civezzano ha assegnato i titoli dei CDS di cross assoluto alle ragazze dell'Atletica Trento e ai ragazzi dell'Us Quercia Trentingrana

Terreno ghiacciato, ma grandi sfide quest'oggi a Civezzano per la prima edizione del Cross Centro Commerciale Europa, organizzato a quattro mai da Atletica Trento e Us 5 Stelle e valido come prova unica della fase regionale del CDS Assoluto di Cross.

Ed al termine delle prove senior, lo scudetto regionale di corsa campestre ha griffato le casacche delle ragazze dell'Atletica Trento e dei ragazzi dell'Us Quercia Trentingrana mentre a titolo individuale la vittoria nelle rispettive gare è andata ad Isabel MAttuzzi (Us Quercia Trentingrana) ed Alberto Vender (Atletica Valchiese).

 

Scendendo tra gli junior, la vittoria di Angela Mattevi ha permesso all'Atletica Valle di Cembra di porre solide basi per la conquista del titolo di società, imitata al maschile dall'Atletica Valchiese, con Toure Pornon (Us Quercia Trentingrana) a firmare la gara under 20.

Discorso analogo anche per gli allievi: Alex Ceschini (Us Cermis) si è imposto trainando la società masadina verso il gradino più alto del podio nel CDS under 20; dominio altoatesino invece tra le allieve, con Katja Pattis a precedere un terzetto targato SportClub Meran che ha così meritato il titolo a squadre.

Tra le cadette invece ottima prova per Luna Giovanetti (Atletica Trento), vincente così come Luca Santorum (Atletica Alto Garda e Ledro) tra i cadetti.

 

Tutti i risultati



Condividi con
Seguici su: