Summer Camp: iscrizioni fino all'8 maggio

18 Aprile 2019

Prorogato fino all'8 maggio il termine per l'iscrizione al Summer Camp promosso dalla FIDAL a Cles nel mese di luglio

La Federazione Italiana di Atletica Leggera organizza Summer Camp 2019 per offrire ai propri giovani atleti l’opportunità di coniugare le vacanze estive con la propria passione sportiva.

È un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza entusiasmante in una location di grande valore ambientale e paesaggistico, da sempre al servizio dell’atletica leggera e già ben collaudata nell’ospitare raduni estivi e manifestazioni nazionali FIDAL.

CRITERI DI ACCESSO
La partecipazione a Summer Camp 2019 è riservata in via esclusiva ai tesserati FIDAL 2019 della categoria allievi che abbiano conseguito i risultati agonistici riportati nell’allegato 1 (minimi di partecipazione), tenendo conto di quanto segue:

  • per gli atleti al primo anno della categoria allievi/e saranno considerati validi i risultati conseguiti come cadetti/e nell’anno 2018 e quelli conseguiti come allievi/e nelle gare indoor 2019 e nel trofeo invernale di lanci 2019 (solo le gare espressamente indicate nell’allegato 1);
  • - per gli atleti al secondo anno della categoria allievi/e saranno considerati validi i risultati conseguiti come allievi/e nell’anno 2018 e quelli conseguiti come allievi/e nelle gare indoor 2019 e nel trofeo invernale di lanci 2019 (solo le gare espressamente indicate nell’allegato)

Summer Camp: saranno ammessi massimo 70 atleti (35 maschi e 35 femmine). Le domande di iscrizione saranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo. In caso di iscrizioni inferiori alle 50 unità il Camp sarà annullato.

QUOTA D’ISCRIZIONE
Il costo di Summer Camp 2019 è di euro 600,00 da pagare con bonifico a FIDAL entro massimo 5gg dalla data di conferma di accettazione della propria iscrizione.
È assolutamente necessario attendere una mail di conferma da FIDAL di essere tra i 70 atleti inclusi  nel training camp richiesto e solo in quel caso procedere al pagamento.

 

 

Tutta la documentazione



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate