Tempo di raduni nazionali: i trentini coinvolti

24 Novembre 2017

Parallelamente alla stagione dei cross ferve l'attività federale con i vari raduni di settore; di seguito una panoramica dei trentini coinvolti

Parallelamente alla stagione dei cross ferve l'attività federale con i vari raduni di settore, iniziata a cavallo di ottobre e novembre con il partecipato appuntamento giovanile che ha visto coinvolti molti giovani trentini: Lorenzo Paissan, Lorenzo Ianes, Enrico Cavagna, Pamela Croce, Linda Palumbo, Lorenzo Naidon, Francesco Libera.

Ora sono chiamati all'appello altri protagonisti, a cominciare da Irene Baldessari che sarà a Tirrenia da giovedì 30 novembre a domenica 10 dicembre per uno stage di lavoro dedicato al mezzofondo veloce che coinvolgerà anche i due trentini d'adozione Elena Bellò e Mattia Padovani.

Dal 7 al 16 dicembre invece gli specialisti dei lanci saranno chiamati a loro volta a Tirrenia e tra i convocati spicca la presenza della giavellottista valsuganotta Luisa Sinigaglia.

 

Per conoscere tutti i nominativi degli atleti coinvolti nelle prossime settimane, si rimanda alla presente news del sito federale.



Condividi con
Seguici su: