Domenica ad Aosta, regionali e CdS di Cross

26 Febbraio 2020

Cambio di pogramma nel calendario regionale. Ad Aosta, domenica 1° marzo, i campionati valdostani individuali e di società di corsa campestre

Domenica 1° marzo, con inizio previsto per le ore 10,30, nell’area verde Abbé Henry di corso lancieri di Aosta, di fronte al campo di Atletica Tesolin, è in programma la prova unica per l’assegnazione dei titoli valdostani individuali di corsa campestre per tutte le categorie, dai Ragazzi agli Assoluti. La stessa competizione è anche valida quale fase regionale dei Campionati di Società, di qualificazione alla prova nazionale, sia individuale che di club, prevista a metà marzo a Campi Bisenzio (Firenze).

La riunione era già calendarizzata e prevista per la stessa data a Volpiano, ma è stata annullata a seguito dell’impedimento sul territorio regionale piemontese di ogni manifestazione sportiva collegata alle misure precauzionali rese obbligatorie dall’emergenza del Coronavirus per il periodo 29 febbraio – 1° marzo.

Di conseguenza si è resa necessaria l’indizione della manifestazione sul territorio valdostano nella stessa data del 1° marzo.

Dopo un confronto con il Comitato regionale di atletica leggera, l’organizzazione tecnica della manifestazione è stata affidata all’Atletica Sandro Calvesi di Aosta.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate