Per Marchiando e Robbin raduno a Formia

05 Dicembre 2017

Una settimana di raduno, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, per gli ostacoli Eleonora Marchiando e Jean-Marie Robbin

di Valle D Aosta

Prosegue il percorso tecnico federale che tiene sotto i riflettori le migliori risorse under 25, con stage di allenamento scanditi durante l'anno. Il Direttore Tecnico allo Sviluppo Stefano Baldini ha sposato questa linea, convocando assieme ai migliori talenti, anche i tecnici societari che hanno così l'opportunità di confrontarsi ed essere supportati nel loro quotidiano per la crescita dei propri atleti.

L'ultimo incontro, per il 2017, è in programma in diverse località e coinvolge due nostri ragazzi, entrambi in forza all'Atletica Sandro Calvesi e specialisti del settore degli ostacoli.

Questo settore, appunto quello degli ostacoli, è chiamato a Formia, presso il Centro di Preparazione Olimpica dal 3 al 15 dicembre, diviso in due momenti distinti.

Al primo raduno, dal 3 all'8 dicembre è presente la 20enne aostana Eleonora Marchiando, mentre nel secondo incontro, quella previsto da domenica 10 a venerdì 15 dicembre, è stato convocato il 19enne di Valpelline Jean-Marie Robbin.

Al raduno in provincia di Latina è stato convocato il tecnico dei due atleti, Eddy Ottoz.



Condividi con
Seguici su: