A Formia gare nel ricordo di Mennea

22 Settembre 2022

Ritorna la grande atletica in pista al CPO di Formia, con il 1° Memorial Pietro Mennea 2022-11° Trofeo degli Aurunci. Ci sarà anche la moglie della Freccia del Sud

 

Al Centro di Preparazione Olimpica di Formia (Lt), sabato 24 settembre, ritorna la grande atletica in pista, con il 1° Memorial Pietro Mennea 2022. Una manifestazione in onore di colui che, sulla pista formiana ha praticamente costruito i suoi record e ha conquistato le sue medaglie più importanti. La gara viene collocata all’interno dell’11° Trofeo degli Aurunci, il Trofeo torna dopo molti anni di assenza ed è organizzato dalla società Formia Atletica Leggera Poligolfo, con il patrocinio del Comune di Formia.

L’evento, che vedrà la partecipazione della moglie di Pietro Mennea, Manuela Olivieri, oltre alla gara regina dei 200 metri ha in programma numerose altre specialità per tutte le categorie dai più piccoli ai Master.

INFO GARE – L’entrata al campo è quella dall’ingresso tribune di Via Olimpia,4. Le iscrizioni termineranno giovedì 22 settembre alle ore 24 e l’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 23 settembre sul sito regionale della FIDAL Lazio, dopo le ore 15. Il programma delle gare consultabile al riferimento qui in basso, prevede il ritrovo alle 14,30 e inizio gare alle 15,15 con la velocità degli 80 metri Cadetti, per terminare alle ore 18,15 con il mezzofondo dei 1500 Assoluti.

I referenti della manifestazione sono: Dimitri Chinappi, Vincenzo Scipione e Stefano Troìa per l’elaborazione dati.

mor.sad.


File allegati:
- LA SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate