Brixia Next Gen: i convocati dal Lazio
19 Maggio 2025Il tradizionale Brixia Meeting si rinnova e cambia nome, trasformandosi in Brixia Next Gen, ma senza perdere il suo spirito originario: quello di essere uno dei principali appuntamenti giovanili per le categorie Allievi e Allieve, occasione preziosa per confrontarsi con i migliori coetanei italiani ed europei.
L’edizione 2025, in programma a Bressanone domenica 25 maggio, vedrà in gara 16 rappresentative regionali, nazionali e internazionali, tra cui le italiane Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino, Veneto, e le delegazioni di Slovenia, Ticino (Svizzera), Bayern e Baden-Württemberg (Germania).
Con la circolare ufficiale n. 98/EDB/sz del 19 maggio 2025, il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha reso noto l’elenco degli atleti convocati per rappresentare la Regione nell’incontro interregionale, che si conferma uno dei banchi di prova più prestigiosi per i giovani talenti dell’atletica.
Il ritrovo per la partenza è fissato per sabato 24 maggio alle ore 9.30 presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" in Largo Giulio Onesti 1, Roma. Il rientro avverrà nella serata di domenica 25 maggio. La delegazione laziale sarà ospitata presso l’Hotel Panoramik di Bressanone.
-
Alle società di appartenenza degli atleti convocati è richiesto di confermare la partecipazione e comunicare eventuali allergie o intolleranze entro martedì 20 maggio, ai contatti del settore tecnico:
Tel. 06/33221775 – tecnico.lazio@fidal.it
In caso di mancata conferma, il settore tecnico provvederà alla sostituzione dell’atleta. -
Agli atleti che non hanno ancora ricevuto il completo JOMA di rappresentanza (o solo una parte), verrà consegnato/integrato il materiale, previa comunicazione della taglia.
-
Tutti gli atleti convocati dovranno portare con sé un documento d’identità e indossare il completo di rappresentanza esclusivamente durante le attività ufficiali legate alla trasferta.
La squadra sarà accompagnata dal responsabile e FTR Emilio De Bonis e da un ampio staff di tecnici regionali composto da:
-
Flavio Rambotti
-
Sandro Bellucci
-
Daniele Focaccetti
-
Andrea Amato
-
Daniele Secci
-
Vincenzo Scipione
-
Gianni Bayram
-
Francesco Pignata
-
Giorgia Di Paola
-
Pietro Pagliara
Una trasferta importante non solo per i risultati, ma anche per la crescita tecnica e personale dei ragazzi e delle ragazze che rappresenteranno il Lazio, pronti a farsi valere nel panorama nazionale e internazionale.
In allegato alla comunicazione ufficiale, l’elenco completo dei convocati.
- CONVOCAZIONI BRIXIA
- Il sito della manifestazione
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |