Al Campo Coni di Avellino il 25 giugno in scena il Meeting Nazionale Giovanile
18 Giugno 2025di Campania
Al Campo Coni di Avellino mercoledi 25 giugno in scena il XIV Meeting Nazionale Giovanile “Sotto le Stelle”
Napoli.-L’Atletica Nazionale il pomeriggio del 25 giugno ritorna al Campo Coni di Avellino con il XIV° Meeting Nazionale giovanile “Sotto le Stelle”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica Montemiletto Team Runners, con il patrocinio del comune di Avellino e Provincia di Avellino - F.I.D.A.L. Campania. Il Programma tecnico prevede Cadetti/e: 80m–300m – 2000m – Giavellotto – peso. Assoluti M./F : 100m – 400m - 800m – 3000m – Giavellotto-2000siepi Assoluti femminili. Esordienti M/F 60 m. – 600-Esordienti 10 – voltex. Ragazzi /e – 60m. - 1000m. Il ritrovo è fissato alle 15.45 ed inizio gare alle 16.15 60m Esordienti maschili.
NORME TECNICHE • Alla manifestazione possono partecipare gli atleti in regola con il tesseramento 2025 appartenenti alla categoria Esordienti/e Ragazzi/e - Cadetti/e - Allievi/Junior/Promesse/Senior e Senior Master Maschile e Femminile. • In tutte le gare funzionerà il Cronometraggio Elettrico. ISCRIZIONI E CONFERME • Le iscrizioni per tutte le categorie (tesserati Fidal) vanno effettuate ON LINE collegandosi al sito www.fidal.it – Servizi Online entro le 23 di Domenica 22 giugno 2025. Gli atleti dovranno confermare la propria presenza entro 60 minuti dalla propria gara.
TASSA ISCRIZIONE • La quota di partecipazione sarà fissata in 2,00 euro/gara per le categorie promozionali e di 3 euro/gara per le categorie assolute. • Le società saranno tenute, per mano di un proprio dirigente, a ritirare l’intera busta contenente tutte le proprie iscrizioni ed a saldarne le corrispettive quote di iscrizione all’atto del ritiro della busta stessa. • Non saranno valutate deroghe o ritiri individuali. • Premiazioni • Saranno premiate con medaglie i prime tre classificati Maschile e Femminile REGOLAMENTO GESTIONALE ED ORGANIZZATIVO • L’ingresso nel campo di gara avverrà esclusivamente attraverso la call- room, posizionata nei pressi della partenza dei 100m, secondo gli orari indicati nel programma orario definitivo. • Sarà consentito l’ingresso al campo di gara solo ad ATLETI, GIUDICI, ADDETTI DELLA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE, PERSONALE MEDICO E INVITATI PER LE PREMIAZIONI. • Saranno a disposizione spogliatoi e servizi igienici • I reclami della specifica gara al massimo entro 30' dall'ufficializzazione dei risultati. In seconda istanza vanno presentati per iscritto alla Giuria d'Appello, accompagnati da tassa di euro 100,00, previa esibizione della tessera federale, entro 30’ dalla comunicazione dell’Arbitro/Delegato Tecnico circa la decisione verso la quale si intende ricorrere. • Per quanto non previsto dal presente regolamento, vigono le norme tecnici e statutarie della FIDAL per l’anno in corso • NORME CAUTELATIVE La società declina ogni responsabilità per quanto concerne i danni a persone e cose verificatosi prima, durante e dopo la manifestazione sportiva. • INFORMAZIONI Organizzazione: Montemiletto Team Runners pietrocarpenito1963@gmail.com Pietro Carpenito 3388071331 - Giovambattista Audia 348841595 – Massimo Santamaria 3336820786
Enzo Miceli
File allegati:- programma definitivo
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |