Chilà, Dominici e Gherardi con le Fiamme Gialle
10 Dicembre 2019Per i due atleti della Studentesca Andrea Milardi e per la marciatrice dell'ACSI Italia Atletica si aprono le porte di Castelporziano
Ci sono tre atleti laziali o che finora hanno vestito i colori di club della regione, nei nuovi entrati per l’atletica (in tutto 6) nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. Arruolata una campionessa italiana in carica: la tricolore della 20 km di marcia Eleonora Dominici, in arrivo dall’ACSI Italia, di Olevano Romano.
Si aprono le porte di Castelporziano anche per il bronzo degli Europei under 23 di Gavle nel salto in lungo Gabriele Chilà, dalla Studentesca Milardi Rieti, calabrese di origine ma tesserato per la società rossoblù sabina.
Con lui, sempre dalla Studentesca Andrea Milardi Rieti, la velocista capitolina Chiara Gherardi, già in Nazionale maggiore per la staffetta 4x100 agli Europei a squadre di Bydgoszcz. I neo-arruolati hanno ricevuto il benvenuto del generale di brigata Flavio Aniello, comandante del centro sportivo della Guardia di Finanza.
File allegati:- Leggi tutto su Fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |