Club Lazio, il 7 aprile nuovo raduno

25 Marzo 2024

Confermatissimi i raduni Club Lazio organizzati da FIDAL Lazio. Appuntamento domenica 7 aprile (e anche il 6 per le multiple). Tutti i dettagli e le convocazioni
Confermatissimi i raduni Club Lazio organizzati da FIDAL Lazio. Dopo quello di marzo, appuntamento domenica 7 Aprile 2024 con ritrovo alle ore 10 al Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle in via Croviana, 120. Ci sono delle eccezioni: gli atleti convocati per le prove multiple, si ritroveranno sabato 6 aprile 2024 presso lo Stadio delle Aquile Paolo Rosi, con ritrovo alle ore 14.30, sotto la guida del referente di Specialità Paolo Borgiani. Rimane invariato l’appuntamento di domenica 7 aprile per le prove multiple.

Nei prossimi appuntamento, peraltro, verrà distribuito il nuovo materiale tecnico Club Lazio

La presenza dei tecnici ai raduni, certificata mediante la firma sull’apposito registro, sarà valida per l’acquisizione di 0,25 crediti formativi ciascuno, come da regolamento della FIDAL Nazionale in essere. È consigliato l’uso di attrezzi personali per gli atleti dei lanci. Si ricorda inoltre che, stante la natura dell'impianto, non è consentito l'accesso agli animali neanche al guinzaglio. Infine tutte le persone non direttamente coinvolte con l'attività in campo sono invitate a rimanere sulle tribune.

“Si pregano le società di indicare i tecnici di riferimento degli atleti convocati all’atto della loro conferma di partecipazione, indicando il loro numero di tessera” fa sapere il comitato regionale.

Sotto, le convocazioni aggiornate File allegati:
- LE CONVOCAZIONI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate