Graduatorie regionali all time cadetti al 31 luglio 2022

03 Agosto 2022

Le graduatorie regionali all time cadette aggiornate al 31 luglio 2022
Le tante prestazioni di rilievo in tutte le categorie che abbiamo avuto in Emilia Romagna nel corso della prima parte della stagione ci inducono a proporre un aggiornamento delle graduatorie regionali all time.
Nei cadetti gli inserimenti sono 10, un numero molto inferiore a quello delle cadette, che nei primi 7 mesi del 2022 (inclusa la stagione invernale con indoor e lanci), che hanno avuto ben 35 nuovi inserimenti nelle graduatorie regionali all time under 16, che presentiamo con una profondità originaria di 20 atlete, poi ampliata alle prestazioni che si sono avute negli ultimi anni, senza "cancellare" quelle prestazioni retrocesse oltre la 20^ posizione originaria. Sono inoltre riportate graduatorie con minore profondità anche per alcune specialità in vigore negli anni passati, come i 1200 metri, salto quadruplo e quintuplo e le prove multiple utilizzate antecedenti all'attuale programma tecnico dell'esathlon.
Tra gli inserimenti che si sono avuti nella prima parte di questa stagione segnaliamo il 4° posto di Francesco Bigoni nei 2000 metri, il 7° di Biagio Vignatelli nei 300 metri, l'8° e il 10° posto di Edoardo Piazzolla e Alessandro Casoni nei 1000 metri.
Segnale interessante quindi nel mezzofondo che, come era avvenuto anche per le cadette, presenta un certo fermento di prestazioni. Fanno più fatica le gare di concorso, che non registrano inserimenti nei salti e nei lanci, anche tra i primi 20 all time, eccetto la prestazione di Andrea Bartolini, che entra al 14° posto nel giavellotto.

Graduatorie regionali all time cadetti (al 31 luglio 2022)

Il precedente articolo con le graduatorie all time cadette

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate