Golden Gala: festa Master nei 100 metri

28 Aprile 2025

L’atletica a ogni età: il 6 giugno due gare-sprint allo stadio Olimpico di Roma

Una festa per tutti. Una sfida di velocità per gli atleti Master, simbolo di quanto l’atletica sia praticata ad ogni età e fonte di benessere. Tra gli eventi di contorno del Golden Gala Pietro Mennea - Presented by IP, venerdì 6 giugno allo stadio Olimpico di Roma, sono state previste anche due gare master nei 100 metri, una al maschile e una al femminile. Per gli atleti ammessi a partecipare sarà l’occasione unica di sfrecciare su una pista tra le più gloriose al mondo, poco prima delle stelle della Diamond League; mentre per il pubblico ci sarà la possibilità di far sentire tutto il calore ai velocisti impegnati.

COME PARTECIPARE - La partecipazione sarà possibile per i tesserati FIDAL per il 2025, appartenenti alle categorie SM45-SM50-SM55 e SF45-SF50-SF55, selezionati attraverso le graduatorie 2025 (migliori tre tempi in ognuna delle categorie) entro la giornata di domenica 18 maggio. In caso di rinuncia o indisponibilità di atleti selezionati, si scorreranno le graduatorie. 

SILVER GALA - È prevista una gara Master anche nel programma del Silver Gala, la prova generale del 5 giugno all’Olimpico, in questo caso gli 800 metri. Nel regolamento allegato sono illustrati i requisiti di partecipazione.

GOLDEN GALA 2025 E SILVER GALA 2025 - REGOLAMENTO MASTER

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate