Joma, il merchandising ufficiale della Nazionale

23 Marzo 2023

Da oggi su joma-sport.com si può acquistare l’abbigliamento azzurro che ha debuttato agli Euroindoor di Istanbul: maglie, pantaloncini e tutti gli altri capi indossati dai campioni azzurri

Se il tuo sogno è allenarti con la maglia della Nazionale, o indossarla nel tempo libero, quel giorno è finalmente arrivato. Nello shop online del partner tecnico Joma, è ufficialmente disponibile da oggi il merchandising ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Maglie, canotte, pantaloncini, tute, borse sportive e molto altro: tutti gli appassionati potranno acquistare il materiale tecnico che indossano i campioni azzurri durante le gare o nel tempo libero, una linea lanciata per la prima volta ai recenti Europei indoor di Istanbul, l’evento in cui la Nazionale si è distinta con sei medaglie e con la storica prima piazza nella classifica a punti, e che l’Italia indosserà in tutte le manifestazioni internazionali della stagione, con il culmine dei Mondiali di Budapest in agosto. Con un click, si potrà scegliere tra una prima tranche di prodotti (altri, tra cui la canotta da uomo, saranno disponibili nelle prossime settimane): oltre al design dedicato, tutto il kit della collezione azzurra presenta le ultime tecnologie messe a disposizione dal marchio Joma, che conferiscono ai prodotti alte prestazioni tecniche e comodità.

A caratterizzare le divise di gara, oltre allo scudetto tricolore, è la stampa formata da disegni astratti che creano un effetto ottico e simulano le increspature dell’acqua, elemento caratterizzante della penisola italiana. La tecnologia MICRO-MESH SYSTEM è presente nelle zone di maggior accumulo di sudore per regolare la temperatura corporea. Questo sistema aiuta a espellere il sudore, mantenendo il corpo dell’atleta fresco anche durante le massime prestazioni. Le cuciture piatte FLATLOCK sono state posizionate nelle zone sensibili allo sfregamento per evitare irritazioni della pelle e aumentare il senso di comfort dell’atleta. La passione, da oggi, si indossa!

QUI LO SHOP ONLINE JOMA - IL MERCHANDISING UFFICIALE DELL'ATLETICA ITALIANA

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate