Grande entusiasmo per la Comano Terme Run

11 Maggio 2025

Le sfide all'interno del Parco delle Terme di Comano hanno permesso di assegnare i titoli trentini master di corsa su strada
Grande entusiasmo nel Parco delle Terme di Comano per la seconda edizione della Comano Terme Run, la prova di corsa su strada che nella mattinata di domenica 11 maggio ha messo in palio i titoli trentini master di categoria e di società grazie all'impegno organizzativo della Polisportiva Giudicarie Esteriori che ha voluto dedicare un'altra giornata di sport alla memoria dell'indimenticata ed indimenticabile Paola Rampanelli.

Il programma della giornata prevedeva 7500 metri di sfida per le categorie master maschili under 60 e 5000 metri per le categorie femminili e gli over 60. 

Il primo in assoluto a presentarsi al traguardo sulla distanza maggiore è stato il ventinovenne Daniele Felicetti (Us Monti Pallidi) mentre il miglior master (dai 35 anni in su) al traguardo è risultato il cinquantenne Juri Radoani (Atletica VAlchiese, SM50) con il tempo di 25"55 seguito dal padrone di casa Filippo Giovannini (Giudicarie Esteriori) che in 26"00 ha fatto suo il titolo provinciale SM45 precedendo nella graduatoria di categoria il presidente di FIDAL Trentino Luca Zeni (Atletica VAlle di Cembra), a sua volta in gara (27'34).
La 45enne fiemmese Katja Tavernar (Us Cermis, SF45) ha invece tagliato per prima il traguardo della prova femminile, dopo 19'06 di fatica seguita da Claudia Paolazzi (Stivo Running), seconda nella medesima categoria con 20'22.
La gara juniores ha invece visto imporsi l'azzurrino della corsa in montagna Nicola Pisoni (Gs Trilacum) imitato dalla gardesana Lucia Zucchelli (Atletica Alto Garda e Ledro).
Tra gli over 60, il padrone di casa Maurizio Leonardi (17'53, SM65) ha fatto la voce grossa, mancando però l'appuntamento con il titolo trentino per via del tesseramento con la Trieste Atletica: al link sotto riporato è possibile consultare tutti i risultati di categoria.

Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate