La pista del Paolo Rosi si è rifatta il look!

28 Luglio 2022

Sono stati effettuati lavori di segnatura della pista per una migliore individuazione delle corsie oltre a interventi di ripristino del manto sportivo. È la ''casa'' di tanti atleti, grandi e piccini

 
Nuovo look per lo Stadio delle Aquile Paolo Rosi di via dei Campi Sportivi a Roma. Gestito da FIDAL Lazio, l'impianto registra in queste ore una bella novità: sono stati effettuati lavori di segnatura della pista per una migliore individuazione delle corsie oltre a interventi di ripristino del manto sportivo.



Una struttura di riferimento per gli atleti romani e non solo, casa anche del campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs e di altri atleti professionisti, nonché dell'anima del movimento, i nostri giovani; una frequentazione costante e con numeri importanti - non solo per gli allenamenti, ma anche per le tante gare provincialie  regionali - ha richiesto un intervento radicale per un nuovo look, nonostante l'ultimo non risalisse a tempi troppo lontani. Il Rosi, infatti, è stato sempre indispensabile per l'atletica laziale e romana, un vero riferimento anche durante la pandemia. Una struttura su cui FIDAL Lazio fa grande affidamento, così come le società e gli sportivi. 

ch.di. 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate