Lanci: i recuperi del Rosi

14 Febbraio 2021

Sette giorni fa il rinvio. oggi gare di disco e giavellotto. Aniballi, Benedetti, Strumillo, Bellini: ecco come sono andati

Recuperati oggi i lanci che domenica scorsa all’Acquacetosa non si sono potuti disputare per maltempo. In particolare, dello stop, ne avevano risentito disco e giavellotto, maschile e femminile.

A livello assoluto nel disco femminile s’impone Valentina Aniballi (Esercito) con un 50,35 che tiene a distanza Stefania Strumillo (Fiamme Azzurre) a 49.25. Nella gara giovanile femminile del disco, Benedetta Benedetti lancia 45,38 al terzo lancio. La junior della Studentesca con l’attrezzo da un kg resta comunque sotto al personale. Disco uomini. Emanuele Colato (Nissolino Sport) chiude la sua gara con 37,75 tra gli assoluti. Disco da 1,750kg: nella gara giovanile, il migliore è lo junior delle Fiamme Gialle Simoni Lorenzo Arena con 41,41, al terzo colpo. Tra le promesse (attrezzo da 2kg) Lorenzo Egidi (Studentesca) a 41,00.

Giavellotto. Tra glia assoluti, Giovanni Bellini a 66,19 al primo lancio. Nella gara giovanile maschile con l’attrezzo da 800 grammi, il migliore è Leonardo Pitò della Nissolino Sport con 56,55 al secondo lancio. Bene anche Alessio Cappiello, a 54,15 per le Fiamme Gialle Simoni. Tra le promesse Tomamso Rota (Università Foro Italico) a 28,11.

ch.di.

File allegati:
- I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate