Latina, c'è il Pentathlon lanci master

06 Settembre 2024

Sabato le gare a Latina. Organizzazione della manifestazione a cura del Comitato Provinciale della FIDAL Latina. Ci saranno inoltre delle gare extra per il settore assoluto

A Latina, sabato 7 settembre, appuntamento con il Campionato regionale Pentathlon lanci Master. Organizzazione della manifestazione a cura del Comitato Provinciale della FIDAL Latina. Ci saranno inoltre delle gare extra per il settore Assoluto.

Al Campo CONI, della cittadina pontina, domani mattina dalle ore 11, prendono il via le gare dedicate alla categoria Master con la specialità dei lanci: disco, giavellotto, martello e martello a maniglia corta, peso. Le gare extra, verteranno sulla velocità, ostacoli e i lanci.

GLI ACCREDITI – Sono attesi molti pentatleti laziali, che si sfideranno per il titolo regionale; folta anche la presenza di atleti provenienti dalle altre Regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Valle D’Aosta.

A livello femminile spiccano i nomi delle atlete Gilda D’Ambrosio e Marzia Zanoboni, della società Liberatletica; Barbara Bettella della Giovanni Scavo 2000 Atl. Simona Sagoni dell’Atletica La Sbarra. Al maschile, ci saranno Xhavit Derhemi della Liberatletica; Natale Scaringi dell’Atletica La Sbarra; Marco Principi della Romatletica.

mor.sad.

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate