Cross. Aggiornamento classifiche regionali

08 Febbraio 2023

Aggiornate le classifiche dei Trofei Regionali di cross, dopo il campionato piemontese di staffetta di domenica scorsa a Borgaretto.
CDS STAFFETTE. Il campionato promozionale femminile vede il successo della Brancaleone Asti davanti ad ASD Dragonero e ad Atl. Gaglianico; la società astigiana domina tra le giovani, conquistando anche la vittoria nella classifica cadette e in quella ragazze. Al maschile Atl. Mondovì-Acqua S. Bernardo davanti a tutti, seguita da Sisport e Atl. Roata Chiusani; il club cuneese è primo anche tra i cadetti, mentre nella categoria ragazzi Gravellona VCO precede Sisport di un punto.
Nella categoria assoluta, il successo nella classifica combinata (assoluti + master) va ad Atl. Santhià tra le donne e a Borgaretto 75 con gli uomini, entrambe leader poi nella classifica master, con molti atleti al via. Sul podio della combinata salgono poi, al femminile, Borgaretto 75 e Atl. Giò 22 Rivera, al maschile Atl. Santhià e Pod. Valle Varaita. Tra le donne è l’Atl. Stronese-Nuova Nordaffari ad aggiudicarsi il successo nella categoria assoluta, mentre tra gli uomini il primo posto è per la Pod. Valle Varaita.

TROFEO PROMOZIONALE. Con il successo di Borgaretto, Brancaleone Asti consolida il suo primato nella classifica femminile, davanti ad Atl. Gaglianico (126 punti di distacco dalla capolista) e a ASD Dragonero. Al maschile è invece GAV Verbania in vetta, seguita da Dragonero e Sisport.

TROFEO ASSOLUTO. Atletica Santhià guida la classifica maschile con 17 punti di vantaggio su Olimpiatletica, terzo posto per Borgaretto 75, più lontana nel punteggio (179 punti di ritardo dal secondo posto). Al femminile, Giannonerunning Circuit guida con 45 punti di vantaggio su Atl. Santhià; terza piazza per Borgaretto 75 con 154 punti di ritardo dal secondo posto.

File allegato:
- CLASSIFICA TROFEO ASSOLUTO
- CLASSIFICA TROFEO GIOVANILE
- CLASSIFICA CDS STAFFETTE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate