Rappresentativa cadetti ad Avellino
09 Luglio 2024Il fiduciario tecnico Emilio De Bonis ha stilato l’elenco degli atleti convocati per la rappresentativa regionale cadetti e cadette che disputerà, ad Avellino mercoledì 10 luglio 2024, l’Incontro dedicato proprio alle rappresentative. La partenza in pullman avrà luogo da Largo Giulio Onesti 1 con ritrovo mercoledì 10 luglio alle ore 08.30. Il rientro è previsto in serata.
AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO - Al casello di San Cesareo alle ore 09.15 gli atleti Pierantoni Cristiano - Germani Emiliano - Gasparrini Andrea - Salerno Viola - Vessa Elisa - Filipponi Arianna, potranno salire sul bus per la trasferta.
La conferma dovrà essere comunicata al Comitato Regionale entro le ore 18.00 di venerdì 5 luglio (tel. 06/33221775 – e-mail tecnico.lazio@fidal.it).
Agli atleti facenti parte della rappresentativa verrà consegnato il nuovo completo di rappresentanza JOMA; coloro che hanno precedentemente ricevuto il completo di rappresentanza sono tenuti a portarlo con loro, per chi non l’avesse ricevuto si prega di comunicare al Settore Tecnico del CR Fidal Lazio la taglia (tecnico.lazio@fidal.it). Il nuovo materiale dovrà essere indossato ESCLUSIVAMENTE in occasioni di rappresentativa. Gli atleti convocati dovranno obbligatoriamente portare con se un documento d’identità (o tessera FIDAL).
La Rappresentativa sarà accompagnata dai tecnici di struttura Flavio Rambotti, Pietro Pagliara, e Francesco Pignata. Il ritrovo, ad Avellino, è fissato per le ore 12; alle rappresentative sarà offerto il pranzo al sacco. Inizio gare previsto per le ore 15:30.
Sotto le convocazioni aggiornate al 5 luglio
- I CONVOCATI (agg. al 5/7)
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |