Scuole di Atletica, selezione istruttori '25-'26
17 Aprile 2025Il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha ufficialmente aperto la selezione per l’inserimento di nuovi istruttori nelle Scuole di Atletica Leggera regionali per l’anno sportivo 2025/2026. L’iniziativa mira a potenziare l’offerta formativa e tecnica delle scuole attive sul territorio, valorizzando le competenze di figure qualificate nel mondo dell’atletica.
Il numero di istruttori da inserire sarà definito in base alle effettive esigenze del Comitato, tenendo conto del numero di scuole attive e degli iscritti.
Requisiti per la partecipazione
Possono partecipare alla selezione tutti coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
-
Qualifica federale di Istruttore, Allenatore o Allenatore Specialista;
-
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
-
Assenza di provvedimenti disciplinari da parte della FIDAL o di altre federazioni sportive.
Sedi attualmente disponibili (dato aggiornato al 17 aprile 2025):
-
Scuola Atletica Leggera Terme di Caracalla
-
Scuola Atletica Leggera Tivoli
-
Scuola Atletica Leggera Tor di Quinto
-
Scuola Atletica Leggera Tre Fontane
Modalità di candidatura
Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda e inviarlo, insieme al Curriculum Vitae e Sportivo, all’indirizzo e-mail: f.spadoni@fidallazio.it entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 12 maggio 2025. L’email sarà confermata con un messaggio di avvenuta ricezione da parte del CRL.
Il CV dovrà riportare in maniera dettagliata tutte le attività svolte, al fine di consentire una valutazione completa del profilo del candidato.
I candidati selezionati verranno contattati direttamente entro lunedì 19 maggio 2025 e convocati per un colloquio conoscitivo.
Tutti coloro che saranno scelti per entrare nello staff delle Scuole di Atletica dovranno presentare la documentazione del titolo di studio dichiarato entro e non oltre lunedì 1 settembre 2025.
Sotto, il moduloFile allegati:
- IL MODULO
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |