Tarquinia, i vincitori nella prima prova CdS U14

21 Maggio 2023

Ragazze e Ragazzi in gara. Ci sono anche diversi bis dei giovani atleti viterbesi in gara nell'evento organizzato da FIDAL Viterbo. Tutti i vincitori della fase riservata all'alto Lazio. Disputate anche tante gare esordienti

Sabato di gare a Tarquinia, con il campo viterbese che ha ospitato – grazie all’organizzazione di FIDAL Viterbo – la prima prova del CdS Ragazzi fase interprovinciale di Rieti e Viterbo, oltre a diverse gare esordienti.

A livello maschile vince i 300 Giulio Raul Laggini della Polisportiva Montalto con 45.20; sui 1000 in evidenza Cristian Vaccarone della Nissolino Atletica Tuscia, col crono di 3:43.92. Sui 60hs primeggia il 2011 Massimo Travagliati nella Nissolino Atletica Tuscia con 11.02.

Nella staffetta, successo a Polisportiva Montalto con Filippo Grandin, Giulio Raul Laggini, Nicolò Mattei e Leonardo Scicolone col crono di 59.87. Nel lungo vittoria a Mattia Materazzo della At Running con 4,18 mentre nel lungo scettro del successo a Emanuele Cerocchi (Atletica Viterbo) con un 35,70.

Ragazze. Sui 300 la più veloce è Matilde Casini di Atletica Viterbo. Per lei un gran 46.83 che le permette di staccare tutte le altre. Sui 1000 la corona di regina va a Flavia Camilloni (Polisportiva Montalto) con 4:05.13.

Sui 60hs vince Aurora Sacco (Polisportiva Montalto) in 10.61; fa il bis con la staffetta che si completa con Fliavia Camilloni, Eliana Kurtallari e Tiziana Uccelletti. Per loro crono a 58.65. Vortex: il lancio più lungo è di Sofia Annunziata Grosso della Polisportiva Montalto con 26,45 mentre nel lungo primeggia Matilde Casini (Atletica Viterbo) con 4,24.

Tante anche le gare esordienti. Soddisfatto il numero uno di FIDAL Viterbo, Alessandro Di Priamo: “Una giornata di grande gare per i nostri atleti più piccoli, che hanno sfidato anche il meteo. Un successo di partecipazione e organizzativo, grazie!”.

ch.di.


File allegati:
- RISULTATI

Premiazioni con FIDAL Viterbo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate