Viterbo, Consiglio Regionale FIDAL e premi

06 Maggio 2025

Il 7 maggio a Viterbo si terrà il Consiglio Regionale FIDAL Lazio al Campo Scuola, recentemente riqualificato. A seguire, la prima premiazione provinciale dopo 4 anni presso la Scuola Egidi, grazie a FIDAL Viterbo

Mercoledì 7 maggio, il Campo Scuola di Viterbo sarà il cuore pulsante dell’atletica laziale, ospitando nel primo pomeriggio il Consiglio Regionale FIDAL Lazio. Un appuntamento di grande rilievo che sottolinea l’attenzione della Federazione per il territorio e la volontà di valorizzare realtà attive e infrastrutture rinnovate. Proprio il campo viterbese, infatti, solo poche settimane fa ha celebrato la riapertura degli spogliatoi, segnando un passo importante per l’impiantistica sportiva locale.

A seguire, presso l’Istituto Egidi, si terrà la prima premiazione provinciale FIDAL Viterbo dopo quattro anni di assenza, un momento attesissimo per il mondo dell’atletica viterbese. L’evento sarà possibile grazie alla disponibilità delle società del territorio e dell’impegno della FIDAL Viterbo, guidata da Antonino Morabito, che continua a lavorare con dedizione per promuovere e far crescere il movimento atletico provinciale. Una giornata che unisce istituzioni, sport e territorio, nel segno della ripartenza.

Alla giornata è atteso anche il campione paralimpico di lanci, Oney Tapia, di casa a Viterbo. 

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate